07 03 2018

# China Med Business Program 2018

Fondazione Rui è partner di ChinaMed Business Program, programma della durata di 6 settimane con oltre 200 ore di formazione (tra didattica frontale, studi di caso, testimonianze di imprenditori, company visits e simulazioni) che si svolgerà presso la Peking University (12 luglio - 24 agosto) nelle città di Pechino, Chongqing e Guangzhou.

Per chi invierà la propria application al CMBP entro il 30 aprile 2018 sono previste 5 borse di studio a copertura dell’80% del valore dell’intero corso, rivolte a studenti residenti e alumni (a carico del partecipante vi sarà il costo residuo del corso pari a 1.200€ più le spese di viaggio, vitto e alloggio).

Per chi invierà la propria application dopo il 30 aprile 2018, è prevista l'agevolazione del 50% del valore dell’intero corso (a carico del partecipante vi sarà il costo residuo del corso pari a 3.000 € più le spese di viaggio, vitto e alloggio).

Scarica qui la locandina

Per maggiori informazioni e per applicare clicca qui