La Residenza

Scegliere di vivere in Viscontea vuol dire dare risposta al desiderio di indipendenza nel percorrere il proprio cammino formativo.
L'ospitalità e il calore dell'ambiente, l'estro e la freschezza di persone giovani che animano la Residenza sono la cornice di un'esperienza di vita che lascia traccia.
Ma la Viscontea offre ancora di più. Stare insieme, crescere con persone di culture diverse, confrontarsi per scambiarsi idee, mettersi in gioco, far divertire le altre, festeggiare i compleanni: imparare a conoscere ed ascoltare permette di lavorare sulla  propria capacità di leadership in un clima familiare. 
La presenza di attività formative e di percorsi di crescita personalizzati consente di aumentare il self management e  il teamworking facendo della Viscontea una Residenza d'eccellenza.

Situato in posizione strategica rispetto alle sedi universitarie cittadine e nel cuore di Milano, Viscontea offre strutture altamente funzionali: sessanta posti, sale studio con collegamento wireless, aula magna, biblioteca, palestra, sala da pranzo, soggiorno e spazi per il relax. 

I servizi offerti fanno della Viscontea una Residenza ad alti standard di confort:
- Camera singola
- Aria condizionata in tutti gli ambienti comuni
- Vitto completo (colazione, pranzo, cena e merenda, box lunch)
- Cambio settimanale della biancheria da camera
- Lavaggio biancheria personale su richiesta
- Servizio di stireria
- Pulizia delle camere giornaliera
- Aula informatica con Pc, connessione wireless e stampante.