Offerta abitativa
a 360 gradi

Alloggio in camere singole

La Residenza Viscontea dispone di 60 stanze singole con servizi al piano, arredate in modo funzionale e moderno.

Gli spazi sono pensati per ospitare studentesse universitarie: ci sono una scrivania, spaziosi armadi, una scarpiera e ampie finestre.

È prevista la pulizia giornaliera della stanza da letto e il cambio settimanale della biancheria da camera.

camera singola
Copia di IMG_2451

Vitto completo
7 giorni su 7

Il miglior modo per sentirsi a casa è “mangiare come a casa” e in Viscontea si mangia proprio come a casa tua! La Residenza offre un servizio di vitto completo, con i tre pasti principali serviti: colazione, pranzo e cena e una bella merenda tutti i giorni.

La dieta è sana ed equilibrata e in sala da pranzo si chiacchiera e si mangia come in famiglia. Nelle ricorrenze importanti, che si festeggiano come a casa, tutto è curato nei particolari e anche il pranzo e la cena sono quelli “delle grandi occasioni”.

Pulizia quotidiana e
lavanderia settimanale

È presente un team qualificato che si occupa della gestione domestica, dei servizi di pulizia e lavanderia.

Il cambio della biancheria da camera è settimanale, così come il lavoro di lavaggio e stiratura della biancheria personale, servizio disponibile su richiesta. La pulizia delle camere e degli spazi comuni è giornaliera.

JID_3635
vivilavisco

Struttura
all'avanguardia

La Residenza Viscontea offre un servizio di alloggio qualificato e moderno. Garantisce alle ragazze spazi funzionali allo studio:

• aule studio spaziose e aule per lezioni e incontri;
  • una biblioteca;
  • una palestra;
  • l’aula magna;
  • connessione wifi in tutta la residenza;
  • macchina fotocopiatrice;
  • un soggiorno accogliente;
  • spazi ricreativi;
  • un terrazzo e un ampio cortile interno.
Camera per studentesse universitarie a Milano | Viscontea Residenza Universitaria a Milano, Statale Cattolica Bocconi Politecnico