Network
internazionale

An international experience

Viscontea mantiene rapporti di collaborazione con Residenze Universitarie di tutta Europa, dove si organizzano scambi culturali e viaggi alla scoperta delle grandi città europee.

Al tempo stesso sono sempre di più le studentesse che, partendo per un programma Erasmus, decidono di soggiornare in una residenza partner della Viscontea.

IMG-20171027-WA0014
ChinaMed

Borse di studio e attività internazionali

Sono tante le iniziative e le attività di mobilità internazionale che Fondazione Rui promuove, erogando borse di studio e agevolazioni attraverso il fondo dedicato all’internazionalizzazione, in collaborazione con importanti Business School internazionali.

Da alcuni anni finanzia per i suoi studenti varie borse di studio per il ChinaMed Business Program, programma della durata di 6 settimane con oltre 200 ore di formazione, che si svolge presso la Peking University nelle città di Pechino, Xi’an e Shenzhen.

Il network internazionale della Residenza Viscontea di Milano | Viscontea Residenza Universitaria a Milano, Statale Cattolica Bocconi Politecnico